Accedi Registrati

I tre regni degli uomini

tirxot28znc-juskteez-vu
Overgoal! Un ufficio stampa curerà la visibilità sulla stampa tradizionale e su quella online. Un promotore professionale proporrà il libro ai librai, una strategia dedicata di marketing online consiglierà il libro a nuovi potenziali lettori.
Goal! Il manoscritto passerà alla fase di editing, revisione, progetto grafico e stampa. Una volta pronto, il libro verrà pubblicato in formato cartaceo e ebook, e reso disponibile all’interno del circuito di Messaggerie Libri e nei più importanti store online.
101% Completato
151 Copie vendute
Svuota
Quantità
Bozze disponibilii
Se pre-ordini il libro, potrai cominciare a leggere subito le bozze del manoscritto

A Serna la pace tanto invocata non ha portato la prosperità che tutti speravano, ma la condanna a un declino lento e inesorabile, un’agonia a cui nessuno sembra avere la forza di opporsi.

A sconvolgere il rassegnato disfacimento del Regno arrivano però le parole di un Oracolo, la cui profezia annuncia l’approssimarsi della fine del mondo. Secondo il vaticinio, solo due fratelli potranno opporsi alla sciagura, prendendo nelle loro mani le sorti del mondo. In molti si contenderanno la loro fedeltà, coinvolgendoli in un gioco di potere che li porterà su strade diverse e inconciliabili.

Cuore o ragione, rancore o giustizia, Maghi o Guerrieri. Le loro non saranno scelte facili ma, inevitabilmente, finiranno col ripercuotersi non soltanto sul loro futuro ma su quello di tutto il mondo.

Un futuro su cui incombe l’ombra oscura di un male diverso, innaturale, che non può essere combattuto né col fuoco né con l’acciaio.

Il Destino può darti il potere. Come usarlo, dipende solo da te.

20/3/2017
Messaggio dall'autore:

Abbiamo raggiunto le 50 copie!Questo vuol dire che, da oggi le vostre copie sono certe, le riceverete in ogni caso al termine della campagna.Il semplice pensare che, nel giorno di qualche mese, in molte case ci sarà una copia del mio libro mi riempie di emozione e gratitudine. Un'emozione che esiste solo grazie a voi.Grazie a tutti, e continuate a parlare de "I Tre Regni Degli Uomini", la meta è vicina!
PS
Per approfondimenti e aggiornamenti sul libro cercatemi su Facebook (Basta cliccare in fondo a questa pagina)

Commenti

  1. Mattia Maresi

    (proprietario verificato)

    Da poco che ho letto, mi sembra interessante.
    In questo Fantasy sento già l’odore del cuoio e lo sfrigolio della Magia!

  2. (proprietario verificato)

    Non saprei, ma questo Tislan mi piace da morire!!! Me ne sto innamorando…
    Che ve ne pare di Vlaas? Io ancora non saprei

Lascia un commento

Corrado Cerfogli
Classe 1990. Nato nel Lazio ma milanese d’adozione da anni.
Amo il fantasy e ancor di più la fantascienza. Prima de “I Tre Regni Degli Uomini” ho scritto per “Dampyr” (Sergio Bonelli Editore) e molte altre storie che tengo ancora nei cassetti. Oltre a un avido lettore di libri e fumetti, sono un gamer e un appassionato di giochi da tavolo.
Nel tempo libero faccio il consulente.
Corrado Cerfogli on sabwordpressCorrado Cerfogli on sabfacebook