Accedi Registrati

Tutta colpa di un Ruinart Rosé

L'amore è come una bottiglia di vino pregiato, serve l'intenditore giusto per gustarlo fino in fondo.
Mancano 64 copie al prossimo obiettivoi
Good seller! Un promotore professionale proporrà il libro ai librai, una strategia dedicata di marketing online consiglierà il libro a nuovi potenziali lettori.

Seleziona l'opzione d'acquisto

7,9913,00

Svuota
Quantità

Cleo Castaldi è una giornalista enogastronomica e quando non è in giro per il mondo a scoprire cose nuove da raccontare, il suo luogo di ritrovo è il “Church”, dove con le tre amiche del cuore parla di vita, sesso e amore, sempre sorseggiando una buona bottiglia di vino. Nella sua vita sembra che tutto sia perfetto: il lavoro va a gonfie vele e Roberto, l’uomo ideale che stravede per lei, dopo anni di fidanzamento le ha appena chiesto di sposarlo. Cleo, però, sente che qualcosa non gira per il verso giusto, a partire da Paolo Montalto, il suo grande amore incompiuto. Tra colpi di scena e figure maschili intriganti, la vita delle quattro amiche scorre scandita da calici che tintinnano, ricette golose e sabrage seducenti. Da un paio di Loubotin a un calice di champagne, il compromesso tra amore, amicizia e carriera è raccontato attraverso la vita di una nuova generazione di donne che elegge il vino e il cibo a nuovo simbolo di emancipazione.

19/05/2017
Sul Corriere del Trentino potete leggere questa bella recensione di Tutta colpa di un Ruinart Rosé!

Commenti

Non ci sono ancora commenti o recensioni.

Lascia il primo commento su “Tutta colpa di un Ruinart Rosé”

Francesca Negri
Francesca Negri è giornalista, scrittrice e wine tutor. Nel tempo libero colleziona vecchie macchine da scrivere e sciabole per il sabrage dello champagne. Sul suo blog, geishagourmet.com, da anni racconta il lato femminile dell'enogastronomia.
Francesca Negri on sabtwitterFrancesca Negri on sabfacebook