Accedi Registrati

Un fantasma, un bastone e un coleottero

y02jex_b0o0-aaron-burden
Overgoal! Un ufficio stampa curerà la visibilità sulla stampa tradizionale e su quella online. Un promotore professionale proporrà il libro ai librai, una strategia dedicata di marketing online consiglierà il libro a nuovi potenziali lettori.
Goal! Il manoscritto passerà alla fase di editing, revisione, progetto grafico e stampa. Una volta pronto, il libro verrà pubblicato in formato cartaceo e ebook, e reso disponibile all’interno del circuito di Messaggerie Libri e nei più importanti store online.
41% Completato
89 Copie all´obiettivoi
Al raggiungimento dell’obiettivo il libro verrà pubblicato
0 Giorni rimasti
Svuota
Quantità
Bozze disponibilii
Se pre-ordini il libro, potrai cominciare a leggere subito le bozze del manoscritto

A Roma, durante gli “anni di piombo”, cinque ragazzi condividono una bellissima amicizia che dura per quindici anni; poi una serie di eventi li dividerà.

Venticinque anni dopo si ritroveranno in occasione del funerale di uno di loro. Solo allora scopriranno che tutte le loro vite furono irreversibilmente condizionate da un evento apparentemente insignificante del passato, che però scatenò una serie di conseguenze assolutamente imprevedibili.

Un romanzo di formazione, una storia circolare, che sullo sfondo di eventi storici che segnarono il destino dell’Italia in anni duri e difficili, tratta di storie comuni e nello stesso tempo assolutamente singolari, paradigma di come la vita di ogni essere umano sia strettamente connessa alla storia di coloro con cui condivide il proprio percorso di vita.

Nessun uomo è padrone assoluto della propria esistenza.

Troverai qui tutte le novità su questo libro

Commenti

Non ci sono ancora commenti o recensioni.

Lascia il primo commento su “Un fantasma, un bastone e un coleottero”

Giordano Gasperoni

Giordano Gasperoni è nato a Roma nel 1955, è architetto e si occupa da più di trent’anni di tutela e valorizzazione dei beni culturali. Risiede da molto tempo in Toscana. Ha pubblicato altri due romanzi e un saggio sulla percezione del paesaggio.