Accedi Registrati

Un racconto dal mondo dell’immaginazione

ben-white-138743
Overgoal! Un ufficio stampa curerà la visibilità sulla stampa tradizionale e su quella online. Un promotore professionale proporrà il libro ai librai, una strategia dedicata di marketing online consiglierà il libro a nuovi potenziali lettori.
Goal! Il manoscritto passerà alla fase di editing, revisione, progetto grafico e stampa. Una volta pronto, il libro verrà pubblicato in formato cartaceo e ebook, e reso disponibile all’interno del circuito di Messaggerie Libri e nei più importanti store online.
8% Completato
138 Copie all´obiettivoi
Al raggiungimento dell’obiettivo il libro verrà pubblicato
41 Giorni rimasti
Svuota
Quantità

“Questo è il Mondo dell’Immaginazione e per arrivarci occorre percorrere una via che è molto poco precisa”. Così dice Virgil, abitante del Mondo dell’Immaginazione, ai quattro fratelli che durante una monotona vacanza estiva si ritrovano improvvisamente catapultati in una dimensione bizzarra e sconosciuta.

“Dovete sapere che l’immaginazione di ogni persona, compresa la vostra, è custodita in un’Ampolla” Spiegherà Virgil in una seconda occasione.

Ma una forza malvagia trama nell’ombra per distruggere l’immaginazione e l’improvvisa sparizione di un’Ampolla costringerà i fratelli Kai, Lisa, Nicola ed Elias a mettersi in viaggio per tentare di salvarne il preziosissimo contenuto.

Perché hai scritto questo libro?

Ho sempre amato le fiabe e la loro brevità, ma anche le lunghissime saghe fantasy con le loro infinite vicende e numerosi personaggi. Ho scritto questo libro con l’intenzione di unire in un solo racconto le caratteristiche di entrambi i generi e di creare allo stesso tempo una storia che potesse essere vicina ai lettori, portandoli lontano.

Troverai qui tutte le novità su questo libro

Commenti

Non ci sono ancora commenti o recensioni.

Lascia il primo commento su “Un racconto dal mondo dell’immaginazione”

Nadia Biasutto
Ho 29 anni e da sempre una passione per la scrittura creativa.