Accedi Registrati

Una domenica qualunque

20170424_132338_1497447832299_resized
Overgoal! Un ufficio stampa curerà la visibilità sulla stampa tradizionale e su quella online. Un promotore professionale proporrà il libro ai librai, una strategia dedicata di marketing online consiglierà il libro a nuovi potenziali lettori.
Goal! Il manoscritto passerà alla fase di editing, revisione, progetto grafico e stampa. Una volta pronto, il libro verrà pubblicato in formato cartaceo e ebook, e reso disponibile all’interno del circuito di Messaggerie Libri e nei più importanti store online.
100% Completato
150 Copie vendute
Svuota
Quantità
Bozze disponibilii
Se pre-ordini il libro, potrai cominciare a leggere subito le bozze del manoscritto

“Voglio il divorzio”.

Elena non intendeva dire questo, ma all’improvviso si rese conto che era proprio quello che voleva. Una domenica qualsiasi trascorsa nella casa di sempre e circondata dai suoi affetti diventa il giro di volta di un’esistenza spesa fino a quel momento con e per la famiglia. Nel suo viaggio alla ricerca di qualcosa che nemmeno lei conosce non mancheranno colpi di scena. Un’amica sparita da anni nel nulla, la sua fuga, e le vite dei tre figli che ancora riescono a tenere stretti i loro segreti si intrecciano con la sua. Quando tutto sembra scivolare liscio verso la serenità un uomo dilaniato dai tarli del male si frapporrà tra lei e la ricerca di un nuovo cammino, mettendo in grave pericolo la sua incolumità.

Perché hai scritto questo libro?

Scrivo già da qualche anno. Mi guardo intorno e osservo cose che mi colpiscono per varie ragioni, quindi provo la necessità di trasformare in parole ciò che provo. Di volta in volta mi metto nei panni del o della protagonista cercando di afferrare quelle sensazioni che nascono dentro. Mi interessa in particolare il mondo visto al femminile, dove le donne non sono perfette, commettono errori, diventano vittime o carnefici, ma non giudico mai, qualsiasi cosa facciano o dicano le lascio vivere.

Troverai qui tutte le novità su questo libro

Commenti

Non ci sono ancora commenti o recensioni.

Lascia il primo commento su “Una domenica qualunque”

Laura Fantozzi