Accedi Registrati

Una notte indimenticabile

meireles-neto-338252
Overgoal! Un ufficio stampa curerà la visibilità sulla stampa tradizionale e su quella online. Un promotore professionale proporrà il libro ai librai, una strategia dedicata di marketing online consiglierà il libro a nuovi potenziali lettori.
Goal! Il manoscritto passerà alla fase di editing, revisione, progetto grafico e stampa. Una volta pronto, il libro verrà pubblicato in formato cartaceo e ebook, e reso disponibile all'interno del circuito di Messaggerie Libri e nei più importanti store online.
10% Completato
180 Copie all´obiettivoi
Al raggiungimento dell’obiettivo il libro verrà pubblicato
139 Giorni rimasti
Svuota
Quantità
Bozze disponibilii
Se pre-ordini il libro, potrai cominciare a leggere subito le bozze del manoscritto

2010

Monica è una giovane neolaureata con le idee poco chiare sul proprio futuro. Annoiata dalla routine quotidiana decide di trascorrere l’estate lavorando come animatrice in un villaggio turistico sul Mar Rosso dove conosce Karim, guida turistica locale. Le diverse culture di origine non rappresentano un ostacolo per i due giovani attratti l’uno dall’altra. C’è qualcosa di magico nel loro rapporto. Monica è la prima volta che si sente così legata a un uomo. Ostacolata da genitori e amici, decide di trasferirsi in Egitto e vivere insieme a lui. Ma rigide regole musulmane vietano la convivenza ai due giovani che decidono di sposarsi. Entrambi devono procurarsi i documenti necessari richiesti per un matrimonio misto. Monica è costretta a tornare in Italia per qualche tempo. Lo scoppio della Primavera Araba cambierà le sorti della loro storia.

2015

Sono passati cinque anni, Monica non ha dimenticato Karim…

Perché ho scritto questo libro?

Ho scelto di raccontare il forte sentimento tra due giovani provenienti da culture diverse, ostacolato da razzismo e pregiudizi. Una storia d’amore che affronta tematiche attuali forti e ripercorre la storia degli ultimi anni.

Troverai qui tutte le novità su questo libro

Commenti

Non ci sono ancora commenti o recensioni.

Lascia il primo commento su “Una notte indimenticabile”

Stefania Caviglia
Stefania Caviglia è nata e vive a Roma. La passione per la scrittura è cresciuta insieme a lei. Attenta osservatrice del mondo che la circonda, ama viaggiare e scoprire nuovi luoghi e culture che possano fare da sfondo alle sue storie. Nel 2003 si è laureata in Scienze Politiche presso l’Università la Sapienza di Roma. Parla inglese e spagnolo e dal 2013 studia tedesco. Appassionata di arte e storia, cinema e letteratura, recensisce libri, mostre ed eventi culturali. Le piace raccontare le emozioni e i sentimenti dei personaggi che si muovono all’interno delle sue storie. Scrive racconti e nel 2016 ha pubblicato il suo primo romanzo.
Stefania Caviglia on sabfacebook