Accedi Registrati

Uroboro – L’erede di Crono

dino-reichmuth-147745
Overgoal! Un ufficio stampa curerà la visibilità sulla stampa tradizionale e su quella online. Un promotore professionale proporrà il libro ai librai, una strategia dedicata di marketing online consiglierà il libro a nuovi potenziali lettori.
Goal! Il manoscritto passerà alla fase di editing, revisione, progetto grafico e stampa. Una volta pronto, il libro verrà pubblicato in formato cartaceo e ebook, e reso disponibile all’interno del circuito di Messaggerie Libri e nei più importanti store online.
1% Completato
148 Copie all´obiettivoi
Al raggiungimento dell’obiettivo il libro verrà pubblicato
35 Giorni rimasti
Svuota
Quantità
Bozze disponibilii
Se pre-ordini il libro, potrai cominciare a leggere subito le bozze del manoscritto

L’ambiente e la vita stessa dell’uomo sono in pericolo, in un tempo che non è futuro, ma una reinterpretazione dei nostri giorni che estremizza molti aspetti della nostra stessa storia e società occidentale. Mentre un apparente torpore intellettuale assopisce le menti della maggior parte della gente, che sembra manipolata da messaggi subliminali e interessata solo al proprio apparente benessere, un ragazzo, Alejandro Hernàndez, “Alex”, continua a farsi troppe domande su ciò che non riesce a comprendere. Intraprende così una ricerca sul web che gli svelerà verità insospettate, ma solo quando verrà inglobato ne “i Costruttori” (Potentissima società segreta diffusa in tutto il suo mondo), attraverso la spinta dello zio, inizierà a capire cosa effettivamente si cela dietro le grandi organizzazioni che governano la politica e l’economia. Ormai egli stesso fa parte del meccanismo, di quell’ingranaggio che voleva spaccare, e proprio a lui verrà affidata una missione speciale finalizzata a cambiare le sorti della storia e del mondo…

Perché hai scritto questo libro?

L’erede di Crono fa parte delle tantissime storie che, sin da quando ho memoria, gironzolano nella mia mente. E’ stato il mio primo libro, e scriverlo mi è servito per imparare a soddisfare il bisogno di dare vita al mio personale universo interiore.
L’idea di poter viaggiare nel tempo, poi, mi ha sempre affascinato, gli intrecci temporali possibili in un romanzo incentrato su questo argomento sono tantissimi, e io ho cercato di scrivere ciò che desideravo ardentemente leggere.

Troverai qui tutte le novità su questo libro

Commenti

Non ci sono ancora commenti o recensioni.

Lascia il primo commento su “Uroboro – L’erede di Crono”

Shawn Karl
Nasce il 9 febbraio del 1989 a Napoli. Dal diploma, conseguito nel 2007, fino ad oggi, dedica molto del suo tempo alla sua più grande passione: la scrittura. Durante i primi tre anni di attività si dedica alla stesura della trilogia Uroboro, una storia di genere fantascientifico di cui "L'erede di Crono" è il primo capitolo.
Nel 2011, dopo la perdita di un caro amico, affronta un periodo di completo distacco dalla caotica città in cui è nato, s’immerge nella natura e comincia un viaggio interiore, volto alla ricerca di qualcosa di più. Contemporaneamente a questo periodo dedicato allo studio e al tentativo di comprendere se stesso, scrive il suo primo libro di genere spirituale dal titolo "Dieci giorni nella Luce".
Shawn Karl on sabwordpressShawn Karl on sabfacebook