Accedi Registrati

Verso le nebbie

Mancano 57 copie al prossimo obiettivoi
Good seller! Un promotore professionale proporrà il libro ai librai, una strategia dedicata di marketing online consiglierà il libro a nuovi potenziali lettori.

Seleziona l'opzione d'acquisto

5,0020,00

Svuota
Quantità

Le terre del nord sono crudeli.

L’autunno è breve, e l’inverno morde con zanne di ghiaccio e vento. Jarren lo gnomo è preoccupato per l’arrivo delle nevi, la sua vita da girovago e menestrello ha avuto un momento di quiete al suo arrivo nella città portuale di Acquascura, ma le cose si stanno facendo complicate ed è arrivato il momento di andarsene. Ma come sopravvivere da solo all’inverno nelle terre selvagge?
Exer è uno studioso, un accademico dalle misteriose doti. Viaggia accompagnato da un animale mostruoso, forse un lupo o forse qualcosa di peggio. Potrebbe essere lui la soluzione ai problemi dello gnomo cantastorie? L’offerta di un rapido viaggio verso la capitale è allettante, anche se la fama della città non conforta Jarren. Il Porto delle Anime, Gloor Kay, è sede di mausolei e culti religiosi, una città di segreti e complotti. Sprofondata nelle nebbie perenni della Desolazione, la capitale del Kay nasconde qualcosa che l’uomo ammantato di nero brama ardentemente, e che Jarren non sospetta minimamente possa segnare profondamente la sua vita.

Le terre del sud sono crudeli.
Primavere piovose ed estati torride in cui il sole martellante batte sull’incudine di steppe aride e desolate. L’immane esercito dell’Impero sta terminando la conquista dei nove regni di Raeon, e il sovrano è ad un passo dal diventare l’unico dominatore del continente. Cal Ronal, Testa dell’Idra e Generale Scarlatto è a capo di una schiera di soldati che devono sfondare le prime difese del sultanato di Bas. Ma sebbene l’esercito del Sangue immortale sia sempre stato vittorioso, gli astuti e folli dervisci delle terre meridionali non intendono cedere le proprie terre senza combattere, e non useranno alcuno scrupolo per ottenere la vittoria.

Dal profondo nord all’estremo sud le sorti di tutte le genti di Raeon dovranno plasmarsi attorno alle gesta di pochi individui, molto lontani dall’essere eroi ma con un grande destino all’orizzonte.
Tutto comincia con un viaggio verso le nebbie…

Mappa

 

 

Troverai qui tutte le novità su questo libro

Commenti

Non ci sono ancora commenti o recensioni.

Lascia il primo commento su “Verso le nebbie”

Lorenzo Zampieri
Lorenzo Zampieri è un "giovane" autore di 34 anni. Nato nel 1980, è sempre stato appassionato di letteratura fantastica, affascinato dalle infinite possibilità della fantasia umana: fantasy, fantascienza, mistery, horror... Tutti generi che esplorano realtà diverse da quella quotidiana, e permettono di sognare anche da adulti.
La vena fantasiosa di Lorenzo è - come spesso capita - in aperto contrasto con la sua professione di scienziato, che richiede pragmatismo e piedi ben piantati a terra. Forse è proprio quest'ancora nel nostro mondo a stimolare la sua fantasia nel creare storie.
Attualmente impiegato come chimico, Lorenzo ha studiato biotecnologie e si è dedicato a diversi progetti riguardanti la composizione scritta. Verso le Nebbie è il suo primo romanzo.