Accedi Registrati
bannerzero
131% Completato
54 Copie al prossimo obiettivoi
Good seller! Un promotore professionale proporrà il libro ai librai, una strategia dedicata di marketing online consiglierà il libro a nuovi potenziali lettori.
Bozze disponibilii
Se pre-ordini il libro, potrai cominciare a leggere subito le bozze del manoscritto
Svuota
Quantità

Ancora bambini, impariamo che le favole sono storie cui non si deve credere. Crescendo, abbiamo scoperto che anche gli adulti hanno bisogno di favole e le chiamano leggende.

Non sono più un bambino, ma ho imparato che la vita può superare ogni racconto e diventar leggenda. Basta soffermarsi su ciò che accade, per fare della quotidianità apparentemente banale una narrazione dell’anima che sceglie, distingue ciò che può esser significativo. Bisogna dimenticare abitudini, schemi, buon senso e avventurarsi. Affidarsi all’istinto, ai sensi, alle emozioni, per assumere la responsabilità di riordinare tutto.

Questa è una favola che parla di un esperimento, l’ennesimo esperimento dell’ennesimo uomo.

Troverai qui tutte le novità su questo libro

Commenti

Non ci sono ancora commenti o recensioni.

Lascia il primo commento su “Zero”

Giampaolo Passalacqua

Giampaolo Passalacqua è un calabrese di 46 anni che avrebbe voluto fare il pilota automobilistico. Successivamente ha provato invano ad imparare uno strumento musicale. Considerati i propri insuccessi, ha deciso di emigrare al nord per dedicarsi all’insegnamento.