Un passato difficile, segnato da innumerevoli tragedie familiari. Una nuova città. Una persona diversa, dal carattere più deciso e determinato. E una frase impressa a fuoco nella mente: Carpe Diem, cogli l’attimo. È da qui che Silvia, una ragazza di diciotto anni, appena trasferitasi a Vasia, cercherà di ripartire da zero e di rimettere insieme la sua vita in frantumi. Imparerà a destreggiarsi fra gioie, dolori, amore e un cuore infranto, ma vivendo appieno e in ogni istante il proprio presente.
Carpe Diem, Silvia.
Micaela Caputo (proprietario verificato)
Buongiorno a tutti!
Innanzitutto voglio ringraziare calorosamente chi ha già deciso che il mio romanzo valga la pena di essere sostenuto e chi sceglierà di farlo in futuro. Grazie a tutti voi! È solo merito vostro se Carpe Diem riuscirà a prendere vita e ad essere pubblicato.
In secondo luogo vorrei riuscire a trasmettervi la gioia che mi sta regalando questa opportunità. Credo fermamente in questo romanzo e ce la metterò tutta per farcela.
Ma questo spazio è anche aperto a scambi di idee ed impressioni, perciò non esitate..lasciatemi pure commenti con suggerimenti, critiche o quant’altro, in modo che io possa migliorare laddove sia necessario e fornire chiarimenti. Mi fermo qui per ora, ringraziandovi ancora.
Carpe Diem!