Daniel Spoon è un ragazzo impacciato di 19 anni, con gli occhiali, i capelli gonfi e un imbarazzante residuo di acne sulle guance.
Tutto questo però è poco importante, perché è alle soglie di una nuova vita: sta iniziando l’università, ha trovato un lavoro per mantenersi ed è pronto a lasciarsi alle spalle gli anni spiacevoli dell’adolescenza.
Quello che non sa è che il destino ha altri piani per lui e quando si innamorerà di Elisabeth, una ragazza bellissima e misteriosa, la sua vita sarà destinata a cambiare per sempre.
Che cosa nasconde? Qual è il suo segreto?
Daniel scoprirà ben presto che esistono altre realtà oltre a quella che può vedere e toccare. La strada per diventare adulto lo porterà a fare i conti con forze più grandi di lui.
Una storia ironica e delicata che ci ricorda come l’amore e la paura siano due facce della stessa medaglia.
Perché hai scritto questo libro?
Desideravo raccontare una storia d’amore che capovolgesse i classici cliché, in cui il protagonista fosse un ragazzo insicuro e impacciato, circondato da donne molto più affascinanti, decise e forti di lui. Volevo scrivere una storia fantasy che fosse anche ironica, attuale e verosimile, parlare di un sentimento adolescenziale fragile e insicuro ma in grado di resistere e crescere oltre le apparenze e le difficoltà. Un romanzo da leggere in un fiato che possa farsi ricordare con un sorriso.
Chiara Mancone (proprietario verificato)
Daniel è ironico, molto riflessivo, caparbio e goffo assai. Un personaggio da adorare!
Aspetto con ansia il cartaceo per rileggerlo, finalmente su carta, ed esporlo nella mia libreria!
In bocca al lupo Gabriele!
nicola (proprietario verificato)
Ci hai fatto sorridere sin dalle prime pagine, ora aspettiamo il cartaceo per godercelo al meglio.
In bocca al lupo! Elisa Luvarà