Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Copia di 740x420 (4)
33%
135 copie
all´obiettivo
54
Giorni rimasti
Svuota
Quantità
Consegna prevista Dicembre 2024
Bozze disponibili

Favole Brevi ci porta in situazioni spesso inaspettate e surreali, un giorno siamo a Roma a chiederci perché il foro italico sia diventato un portale per altri mondi, l’altro in un mercato del Chiapas prima di un grande incontro, e ancora uccelli in volo a Parigi a visitare grandi esposizioni.
Tutti i protagonisti dei racconti sono cercatori che in queste pillole di episodi si ritrovano a riflettere sulla vita, su sé stessi e sulle persone che incontrano e soprattutto a vivere nel presente, unico scenario dove è possibile cambiare ogni cosa. L’architettura fa da sfondo ad ogni episodio aiutando a narrare lo scenario emotivo dei protagonisti.
Favole brevi porta in mondi dove identificarsi e dove una volta svegli si vuole sapere come va a finire.

Perché ho scritto questo libro?

Da piccola ero timida e fu mia mamma che rovistando nella cartella trovò un premio e scoprì che ero arrivata prima al concorso di poesia della scuola.
Questi racconti sono come quei sogni che ti lasciano di buon umore per tutta la giornata e che hai voglia di raccontare, sono favole che parlano di coraggio e che dovevano uscire dalla cartella del computer per necessità, quella necessità che ci rende liberi e ci aiuta nella ricerca di noi stessi.

ANTEPRIMA NON EDITATA

Clicca qui per leggere l’anteprima!

Troverai qui tutte le novità su questo libro

Commenti

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Favole brevi”

Condividi
Tweet
WhatsApp
Maddalena Finocchiaro
Architetto di professione ma anche scrittrice, musicista e ceramista lavora e vive a Roma, città che ama insieme a Fabio ed al nuovo arrivato Teo.
Ha vissuto a Parigi città che continua a sognare per le avventure dei suoi racconti e amante del Messico, luogo a cui sente di appartenere e dove continua ad andare non appena possibile.
Nei prossimi progetti ci sono libri per bambini, e nuove opere grafiche per accompagnare i lettori dentro al suo mondo fantastico.
Maddalena Finocchiaro on FacebookMaddalena Finocchiaro on Instagram
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors