Vieni con me!
Lasciati trasportare in un viaggio onirico, in cui il tempo è scandito dalla luna e il mondo oltre il velo si popola di emozioni e poesia. È un percorso iniziatico. È il racconto della potente alchimia, che trasforma una bambina in una Donna Consapevole.
Perché ho scritto questo libro?
“Il Canto della Luna” nasce da una serie di Viaggi Sciamanici in cui, assieme ai miei spiriti guida, ho esplorato la medicina e gli insegnamenti di ogni fase del ciclo lunare. Ci sono Mondi del Sentire che è difficile catturare con le parole, così prendono vita queste illustrazioni dall’atmosfera onirica, accompagnate da un breve testo poetico. Nella speranza che, tra queste pagine, tu possa perderti e ritrovarti, ancora e ancora…
Luana Sanvidotto (proprietario verificato)
Nahima è una artista meravigliosa che riesce a mettere su tela emozioni, umanità e magia!
Mi ha incantato anni fa con le sue carte lunari e ora mi ha rapita definitivamente con il suo gusto e la sua grazia artistica!
Che dire! Il libro è assolutamente consigliato!
Luana Sanvidotto
Sara Teodori (proprietario verificato)
Sono rimasta incantata da questo libro carico di simboli, archetipi e iniziazioni. La Luna è le sue fasi ti accompagnano in un cammino segreto, sussurrato, che ti conduce per mano ad integrare antiche e preziose conoscenze. Come la sacerdotessa sciamana che è Nahima si fa psicopompa e ti accompagna in questo viaggio tra il visibile e l’invisibile, tra il sogno e la veglia e lo fa con immagini strepitose e parole che aprono porte. Grazie per la tua arte sacra, non vedo l’ora di averlo in carta e inchiostro! Sara Teodori