Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Il libro senza identità

740x420 (13)
34%
133 copie
all´obiettivo
61
Giorni rimasti
Svuota
Quantità
Consegna prevista Dicembre 2024

Questa è la storia di Margherita, una giovane ragazza appassionata di musica che, in cerca di ispirazione, si imbatterà in un libro misterioso destinato a cambiarle la vita per sempre.
Una serata importante porterà con sé un susseguirsi di eventi inaspettati che travolgeranno Margherita e, come se non bastasse, il passato tornerà a bussare alla sua porta, ma lei sarà pronta ad affrontarlo?

Perché ho scritto questo libro?

Questo libro nasce da un bisogno che sentivo molto vivo in me. Ho sempre amato leggere soprattutto per quella sensazione inspiegabile che ti fa viaggiare e immergere in mondi diversi portandoti via dalla realtà e ho sempre pensato che un giorno mi sarebbe piaciuto scrivere la mia storia per trasmettere queste emozioni alle persone.
Un evento avvenuto nella mia vita, mi ha dato l’ispirazione regalandomi personaggi, idee e aiutandomi così a buttarmi in questa nuova avventura.

ANTEPRIMA NON EDITATA

Margherita ora piangeva dalla felicità, era arrabbiata per il fatto che lui non gli avesse detto tutto di persona, ma in fondo capì, lei l’avrebbe fermato e gli avrebbe impedito di fare ciò che lui desiderava, ma soprattutto era infuriata con se stessa per non aver aperto quel libro prima di allora, era ormai passato un anno e sarebbe stato difficile trovarlo.

Proprio in quell’istante prese una decisione. Sentì il buco nero che era la sua vita, richiudersi; il cuore muoversi veloce e il sangue pomparle veloce nelle vene, era giunto il momento.

Troverai qui tutte le novità su questo libro

Commenti

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Il libro senza identità”

Condividi
Tweet
WhatsApp
Greta Quirci
Sono Greta Quirci, ho 25 anni e vivo a Bergamo dove lavoro come educatrice di asilo nido.
Da sempre amo leggere e da una decina d'anni ho intrapreso la strada della scrittura; la parte che preferisco è quando mettendo tutto per iscritto riesco a dare vita ai personaggi e alle vicende che fino ad un attimo prima erano solo nella mia mente, creando così un piccolo mondo da condividere con chiunque abbia voglia di leggere ciò che scrivo, entrando così a farne parte.
Sono una persona molto creativa infatti mi piace realizzare oggetti fatti a mano, miniature e decorazioni data anche la mia passione per l'organizzazione di feste soprattutto se a tema o a sorpresa.
Greta Quirci on FacebookGreta Quirci on Instagram
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors