“Il sesto senso della mia futura sposa ha captato qualcosa che non posso in alcun modo rivelare.”
“Mi chiamo Giorgio Alberti, da quando ero ragazzino il mio più grande desiderio era girare il mondo grazie alla musica, poi, purtroppo, le cose sono andate diversamente.”
Giorgio Alberti è un trentacinquenne di Bologna che conduce una vita all’apparenza normale. Lavoro in banca, la fidanzata Clelia che sta per sposare e la passione per la musica che lo vede chitarrista in una band. Tutto inizia a cambiare una mattina in cui Giorgio si sveglia molto turbato, dopo aver sognato e conosciuto Iris, che nelle notti successive tenterà in ogni modo di convincerlo a lasciare questo mondo per seguirla nel suo, ogni volta che si addormenterà, con scenari diversi e surreali. La visione onirica continua con emozioni contrastanti e il timore di lasciarsi convincere. Giorgio però, nasconde un’altra verità.
Perché ho scritto questo libro?
Tutto nasce da un sogno fatto anni fa. L’idea di farne un romanzo è rimasta nel cassetto per molto tempo con le poche pagine scritte, finché non ce l’ha più fatta a rimanere rinchiusa ed è uscita prepotentemente nell’estate del 2018.
Commenti
Ancora non ci sono recensioni.