New York, una sera Eve, mentre sta tornando a casa durante una nevosa giornata invernale, si imbatte in una ragazza vestita di bianco con le mani sporche di sangue. Chi è quella misteriosa ragazza? Dopo che vede la ragazza perdere i sensi, Eve decide di fidarsi del suo istinto e di cercare di salvarla, ospitandola a casa sua.
Nei giorni precedenti un misterioso uomo ha rapito tre importanti personalità del mondo della scienza e del giornalismo, questi portano tre cognomi importanti: i nomi di tre presidenti degli U.S.A. Chi è questo uomo? È legato alla misteriosa ragazza con le mani sporche di sangue? Natale si avvicina e Adam un giornalista freelance sta indagando sul rapimento cercando di ottenere quelle informazioni segrete occultate durante le indagini dalla polizia.
In un racconto corale che ti stupirà, In Heaven dipana la sua storia a metà tra thriller e romanzo sociale con repentini colpi di scena e toccando il cuore e la mente del lettore e ponendogli una importante domanda: cosa sei disposto a fare per chi ami?
Commenti
Ancora non ci sono recensioni.