Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Isabel – La renna con il fiocco rosso

740x420 (17)
0%
200 copie
all´obiettivo
43
Giorni rimasti
Svuota
Quantità
Consegna prevista Dicembre 2024

Benvenuti nel magico mondo di Isabel, la renna con il fiocco rosso! Accompagnata dal suo amico Oliver il gufo, Isabel si immerge in un’avventura straordinaria alla ricerca dell’origine di una misteriosa nebbia profumata di biscotti alla cannella. Attraverso un incantevole bosco abitato da creature fatate e gnomi, giunge in un affascinante villaggio dove incontra la cuoca e suo figlio Leonard. Insieme, sveleranno segreti e vivranno emozioni che cambieranno per sempre il corso delle loro vite. Un racconto avvincente e magico, dove l’amicizia e il mistero si intrecciano in un viaggio indimenticabile.

Perché ho scritto questo libro?

Da maestra delle terre incantate del fantasy e delle passioni avvolgenti dei romanzi d’amore, mi sono lanciata nell’avventura di scrivere per i più piccoli, e posso dirvi che è stata un’esperienza che ha fatto brillare il mio cuore come una stella nel cielo notturno!Quando ho visto gli occhi luminosi e pieni di meraviglia dei miei figli, ho capito che ogni sforzo e ogni parola scritta hanno avuto un valore immenso. E le illustrazioni sono semplicemente magiche.

ANTEPRIMA NON EDITATA

Clicca qui per leggere l’anteprima!

Troverai qui tutte le novità su questo libro

Commenti

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Isabel – La renna con il fiocco rosso”

Condividi
Tweet
WhatsApp
Federica Tozzi
Sono Federica Tozzi, ma potete chiamarmi "La Signora del Natale”. Sono nata e cresciuta a Frascati, un piccolo angolo di paradiso nella provincia di Roma. Prima di intraprendere il folle viaggio dell'essere scrittrice, ero un sott.uff. della Marina Militare. Sì, avete capito bene, ho solcato i mari e le terre d'Italia con stile militare! Oggi mi trovate a Padova, nella bellissima regione del Veneto, accanto al mio adorabile marito Michele e ai due piccoli tornado che rispondono ai nomi di Federico Marialeone, un combattente di 9 anni, e Leonardo Pio, un giovanotto di soli 5 anni. Sì, ragazzi, la mia vita è una vera e propria battaglia, tra le avventure della scrittura e le gesta quotidiane della famiglia!
Federica Tozzi on FacebookFederica Tozzi on Instagram
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors