Questo è un viaggio attraverso la malattia e il suo messaggio, la ferita del corpo e dell’anima, attraverso la ricostruzione e l’accettazione di un nuovo corpo e di una nuova visione della vita, attraverso il dolore fino alla gioia di un nuovo futuro. E’ un percorso di radicale cambiamento che mi ha portata alla comprensione, alla guarigione e al superamento delle difficoltà per andare avanti. Un viaggio alla scoperta di me stessa, compiuto insieme ed attraverso le mie case; materiali e spirituali, alla riconquista del mio sacro femminile.
Perché ho scritto questo libro?
Inizialmente l’ho fatto per me, per tenere memoria del mio processo di trasformazione che, seppur doloroso, mi ha aperta ad una nuova fase della vita più dolce e libera da condizionamenti.
Ho scritto per liberare il mio vissuto traumatico e fare ordine rispetto al mio processo di guarigione. Ma poi, ho capito che volevo darlo in dono alle donne che, come quella me, si ritrovano a vivere un reale momento di crisi interiore che le porta a sentirsi mezze donne e vivere una vita senza significato.
Commenti
Ancora non ci sono recensioni.