Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
La casa del corpo
16%
168 copie
all´obiettivo
43
Giorni rimasti
Svuota
Quantità
Consegna prevista Gennaio 2024

Questo è un viaggio attraverso la malattia e il suo messaggio, la ferita del corpo e dell’anima, attraverso la ricostruzione e l’accettazione di un nuovo corpo e di una nuova visione della vita, attraverso il dolore fino alla gioia di un nuovo futuro. E’ un percorso di radicale cambiamento che mi ha portata alla comprensione, alla guarigione e al superamento delle difficoltà per andare avanti. Un viaggio alla scoperta di me stessa, compiuto insieme ed attraverso le mie case; materiali e spirituali, alla riconquista del mio sacro femminile.

Perché ho scritto questo libro?

Inizialmente l’ho fatto per me, per tenere memoria del mio processo di trasformazione che, seppur doloroso, mi ha aperta ad una nuova fase della vita più dolce e libera da condizionamenti.
Ho scritto per liberare il mio vissuto traumatico e fare ordine rispetto al mio processo di guarigione. Ma poi, ho capito che volevo darlo in dono alle donne che, come quella me, si ritrovano a vivere un reale momento di crisi interiore che le porta a sentirsi mezze donne e vivere una vita senza significato.

ANTEPRIMA NON EDITATA

Clicca qui per leggere l’anteprima!

2023-06-03

Evento

il chioschino di filippo Per presentare il mio libro ho pensato ad un incontro intimo ed esperienziale per le donne che vogliono portare consapevolezza dentro di sè. Sarà un occasione per conoscerci, conoscere il mio libro "la casa del corpo" e condividere delle riflessioni insieme dopo l'incontro con un buon drink di benvenuto offerto da me. Per chi è di Livorno e dintorni Vi aspetto Al chioschino di filippo in Villa Fabbricotti, Viale della Libertà, 32, 57127 Livorno LI sabato 3 giugno ore 18.00 Nicoletta in arte FAN

Commenti

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “La casa del corpo”

Condividi
Tweet
WhatsApp
Nicoletta Boraso in arte FAN
Sono Nicoletta Boraso, in arte ©FAN.
Mi piace definirmi “un’artista umanista”. Sono stata un architetto e una fotografa ma ho cambiato vita per dedicarmi alle mie passioni: l’arte, lo spazio abitato e la gestalt. Dopo anni di nuove formazioni tra feng shui e gestalt counseling ho integrato tutto nel mio metodo ©FAN con il quale accompagno le donne a ritrovare se stesse e fiorire. Ad allineare mente corpo e spirito, attraverso la consapevolezza creativa ed intuitiva. Non mi occupo di mente, ma ho vissuto per molto tempo una vita che non sentivo mia. Ho dovuto affrontare due grandi sfide: la depressione e un tumore ginecologico per ritrovare me stessa e rinascere. Ecco perché ho deciso di fare della mia esperienza una bussola a supporto delle donne che, come la vecchia me hanno perduto se stesse.
Connettiti a me per conoscere i contenuti inediti del libro attraverso i profili social.
Nicoletta Boraso in arte FAN on FacebookNicoletta Boraso in arte FAN on InstagramNicoletta Boraso in arte FAN on Wordpress
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors