Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

La luce del cuore

740x420 (95)
11%
179 copie
all´obiettivo
87
Giorni rimasti
Svuota
Quantità
Consegna prevista Febbraio 2025

Un libro che raccoglie tre incantevoli storie di amore, speranza e resilienza. Sotto quell’antico Borgo, in quel magico bosco, si nasconde una dolce bambina dai lunghi capelli e il suo fedele compagno Apollo. Il loro compito è speciale: insegnare agli animali malvagi a fondersi di nuovo con il ritmo naturale del bosco, preservando quell’antica armonia di un tempo passato e portando con sé quel vento di cambiamento che può insegnarci a vivere nel rispetto della natura. Un leone ed un orso si ritrovano insieme in una gabbia diretti al circo del paese, così diversi che non potrebbero mai vivere insieme. Ma da quella gabbia decidono di fuggire, nessuno li ha più visti, e da qualche parte, i nostri diversi amici, viaggiano ancora insieme. Per un maestoso ciliegio, la primavera non sembra essere arrivata. La sua fioritura tarda ad arrivare, gli altri ciliegi ridono di lui, ma nel momento in cui tutto sembra esser perduto, una mano piena di compassione e riconoscenza scalderanno il suo cuore.

Perché ho scritto questo libro?

Il mio profondo desiderio di vivere nutrendoci dello sguardo profondo e sincero di un bambino, con la capacità di essere quella luce che illumina i loro cuori, mi ha portato a realizzare questo libro. Utilizzare una storia magica come insegnamento vuole essere il mio obiettivo. A questo si aggiunge la possibilità di supportare, con il libro, le attività di una associazione di volontariato nel donare un sorriso a tutti quei bambini negli ospedali; la loro fioritura sta solo tardando ma arriverà.

ANTEPRIMA NON EDITATA

Clicca qui per leggere l’anteprima!

Troverai qui tutte le novità su questo libro

Commenti

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “La luce del cuore”

Condividi
Tweet
WhatsApp
Michele Buconi
Michele Buconi, ha 25 anni, è assegnista di ricerca in università, si occupa di materiali compositi per applicazioni aerospaziali, questo lo gratifica molto, in fondo fin da bambino guardava quella luna piena, delle notti estive, e si immaginava scorrazzare su questa come il buon Armstrong. Desiderava diventare un astronauta o fare il muratore, come suo padre, un lavoro faticoso ma gratificante, con il quale i suoi genitori, gli hanno permesso di diventare ciò che è ora, non li ringrazierà mai abbastanza. Oggi, nei momenti più liberi, cerca di scrivere, quella scrittura che molto spesso si interrompe, quella scrittura con la quale nascono quelle magiche storie, ognuna di esse porta con sé la speranza di accendere una piccola luce nei cuore dei più piccoli, si perché il suo più profondo obiettivo è vivere per gli altri, vivere cercando di essere sempre il meglio di ciò che si è ora.
Michele Buconi on FacebookMichele Buconi on Instagram
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors