«Questa tua attenzione per i dettagli insignificanti a volte mi irrita Lasttri, comunque la risposta è No! Non lo passiamo per ora alla C.I. perché di solito i trafficanti trasportano organi già espiantati più facili e meno ingombranti di un intero cadavere… o due! E perché prima vorrei risolvere l’omicidio del conducente.»
In un mondo futuro che non è più il suo Adam Lasttri prova a ricostruire i piccoli pezzi del suo passato tra indagini su trafficanti di organi, omicidi, potenti corporazioni e la sua nuova famiglia di colleghi della polizia di Cidice. Riuscirà un detective ibernato per oltre duecento anni a risolvere un caso che potrebbe salvare la razza umana e restituirgli il suo passato? Sarà quel passato benvenuto?
Perché ho scritto questo libro?
Scrivere un racconto breve è come scattare la fotografia di un’idea, anche fantastica. La sfida di un libro è unire insieme una serie di fotogrammi e passare dalla macchina fotografica alla telecamera in modo da creare un film. Se leggendo questo libro il lettore riuscirà a vedere le immagini animate di questa storia avrò raggiunto il mio scopo e avrò la conferma di non essere rimasto l’unico che ancora ha voglia di sognare.
srech (proprietario verificato)
L’anteprima mi ha intrigato molto: ho voluto dare fiducia al libro e attendo la pubblicazione per godermi la lettura
Fabio (proprietario verificato)
Caro Fabrizio, “…per avermi insegnato che nel noioso grigio del quotidiano si possono sempre scoprire i meravigliosi colori del fantastico”. Grazie.
giorgia
Bellissimo, mi inspira molto, spero solo che mi arrivi la copia
68016215
Sinossi molto promettente ed articolata, ora bisogna solo leggere il libro