L’attesa è qualcosa inesorabilmente lenta, straziante, intangibile. Due donne che si preservano nella loro solitudine, che scoprono se stesse solo quando si dischiudono a vicenda, a spogliarsi l’una di fronte all’altra in modi prima sconosciuti. Sarà vera la vita che portavano avanti o solo un’illusione distorta della realtà in cui si erano costrette?! Dolore, desiderio, Amore, sono cose che proveranno in modi profondamente spaventosi in un intreccio di incontri e del loro destino.
Perché ho scritto questo libro?
All’inizio non era nato come un libro, volevo solo sperimentare cosa voglia dire scrivere un romanzo, una storia d’amore, qualcosa dove l’inconscio e la mente dei personaggi sono tutto. Ho scritto pagine e pagine e, quando l’ho riletto, mi è piaciuto.
Chiara (proprietario verificato)
Ho letto il libro in un noioso pomeriggio domenicale e non sono più riuscita a staccare gli occhi da quelle pagine! A dispetto di autori più maturi, ho trovato questo romanzo coinvolgente e vero. Lo consiglio vivamente a chi è alla ricerca di nuove esperienza di lettura 😉