Hai mai sentito il desiderio di cambiare, ma non sai da dove iniziare?
La vita è piena di sfide, ostacoli, abitudini che ci trattengono e paure che ci bloccano, ma attraverso la mia esperienza personale ho capito che migliorare è possibile, un passo alla volta. In questo libro, condivido strategie pratiche e spunti di riflessione per affrontare le difficoltà quotidiane e spronarti a prendere l’iniziativa.
Ogni sezione è pensata per aiutarti a identificare cosa funziona nella tua vita e a mettere in pratica ciò che apprendi. Il mio approccio è diretto e schietto. Non voglio che tu legga solo per assorbire informazioni: il cambiamento avviene quando inizi a riflettere e a prendere decisioni attive per il tuo benessere. Non serve a niente leggere un altro libro se non sei disposto a mettere in pratica ciò che impari.
È tempo di passare all’azione.
Perché ho scritto questo libro?
Ho scritto questo libro per ispirare e motivare chi si sente bloccato nella propria vita. Volevo offrire uno strumento pratico per affrontare le sfide quotidiane, basandomi su ciò che ho appreso nel tempo. In un mondo pieno di consigli superficiali, ho classificato le informazioni che realmente possono fare la differenza.
ANTEPRIMA NON EDITATA
One day or Day one
Apri gli occhi. Quante volte hai promesso a te stesso che quest’anno sarebbe stato diverso? E quante volte ti sei ritrovato a febbraio esattamente come prima, con le stesse vecchie abitudini? Se continui a fare le stesse cose, otterrai gli stessi risultati. È ora di cambiare approccio.
Non esistono scorciatoie magiche o ‘trucchi di vita’ per trasformare la tua esistenza. Abbandona l’illusione del ‘nuovo anno, nuova me’. Non importa se è gennaio o agosto. L’unica cosa che conta è oggi. Ora. Questo momento.
La verità può essere scomoda? Sì. La crescita richiede sacrificio. Questa è la realtà.
Questo libro non è il solito manuale sulla crescita personale. Non troverai promesse di successo facile o frasi motivazionali vuote. Ti offrirò solo la verità, cruda e diretta, basata sulla mia esperienza. Prendere o lasciare.
Continua a leggere
Ogni consiglio e strategia sarà categorizzato in base al suo livello di importanza ed efficacia.
Le strategie veramente fondamentali e trasformative saranno etichettate come “Life changing”. Queste sono le azioni che possono rivoluzionare la tua esistenza, quelle che non puoi permetterti di ignorare se desideri un cambiamento radicale.
Poi ci sono quelle etichettate come “Don’t skip”. Queste richiedono coerenza e sforzo costante. Non sono spettacolari come le prime, ma saltarle comprometterebbe il tuo percorso.
Le categorie “Great” e “Good” includono azioni che miglioreranno la tua vita, faranno la
differenza.
E poi ci sono le “Meh”, potrebbero non avere un impatto enorme, ma non faranno danni.
Infine, ci sono le “Skip”. Attività che non meritano la tua attenzione che essenzialmente sono da evitare. Distrazioni, perdite di tempo, attività che ti allontanano dai tuoi obiettivi.
Sei pronto a iniziare? La scelta è tua.
Commenti
Ancora non ci sono recensioni.