E’ il 12 Marzo. Fuori è Primavera. La natura non conosce governi, virus e continua la sua vita, mentre la nostra è al palo. Ho una mamma che lavora in prima linea nel bresciano in questa emergenza e non la vedo da più di un mese. Io lavoro in Veneto nell’ambito sanitario e sono spaccata come un albero dal fulmine tra la paura e l’orgoglio di aiutare. A volte mi viene da piangere, a volte da ridere. Stavo organizzando degli incontri in centro a Padova per farmi conoscere e far conoscere questo romanzo. Intrigare Voi lettori. Magari vendere qualche copia.
Tutto fermo, in coma in questa bolla di sapone rancido dove noi italiani e parti del Mondo, siamo costretti a respirare. La casa editrice Bookabook fatta di professionisti e d esseri umani, ha prolungato le campagne di crowdfunding capendo il momento storico. Di conseguenza anche la mia durerà oltre il 2 Maggio.
Restare a casa può far impazzire, ma cosa più di un libro, dell’immaginazione ci può far evadere? Leggete ancor di più, informativi, fantasticate, eccitatevi. Se poi lo fate con il mio, tanto meglio.
Con i libri siamo tutti liberi. Grazie Ciao. Nicole B.
Aggiornamento
E’ il 12 Marzo. Fuori è Primavera. La natura non conosce governi, virus e continua la sua vita, mentre la nostra è al palo. Ho una mamma che lavora in prima linea nel bresciano in questa emergenza e non la vedo da più di un mese. Io lavoro in Veneto nell’ambito sanitario e sono spaccata […]