RECENSIONE BLOG “PECCATRICI LIBROSE” : https://peccatricilibrose.com/2020/03/12/recensione-17-novelle-1-di-john-mcdillan/
Ciao Peccatrici, quando mi sono imbattuta in questa nuova lettura, pensavo veramente fosse una fregatura… Alle prime righe, il mio primo pensiero, come ripeto da giorni è: “Al primo capitolo pensi sia matto, al secondo pensi di esserlo tu… Ma dal terzo non ti fermi più”.
Ci sono molti personaggi, che io ho veramente amato, uno di questi è Inky. Un mix di fantasia e realtà che ti porta e riflettere e a domandarti quanto tu sia Bizzarro o Normaloide. Quanto la società e l’umanità sia infida e bastarda a volte.
Uhhh un altro capitolo che mi ha fatto veramente incuriosire di più è “245 mesi…” da qui, parte il bello… Penso che l’autore mi abbia fregata proprio con quel capitolo, da lì non mi sono più fermata.
Il bambino che ha scritto il suo bellissimo tema… Dice di non Pre-Occuparti…. Quanta verità in quella lettera, quanta verità nel capitolo “Il sorriso che non mi hai tolto…”
Tanti capitoli bizzarri, ma con tanta, tanta verità, piano tutto prenderà forma e quando arrivi all’ultimo capitolo capisci quanto sia abile l’autore a coinvolgere il lettore.
Quindi peccatrici che aspettate?! Preordinate!
A cura di Lisa Gugliuzza