Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Aggiornamento

Cari amici, a una settimana dall’inizio della campagna, ho piacevolmente appreso che i preordini del libro hanno superato la cifra mediana del auspicato obbiettivo di 200 copie. Non voglio, soprattutto per scaramanzia, farmi illusioni inutili sul livello del guado raggiunto, però devo riconoscere che questa ragguardevole soglia ha piacevolmente sorpreso il mio noto temperamento scettico. […]

Cari amici,

a una settimana dall’inizio della campagna, ho piacevolmente appreso che i preordini del libro hanno superato la cifra mediana del auspicato obbiettivo di 200 copie. Non voglio, soprattutto per scaramanzia, farmi illusioni inutili sul livello del guado raggiunto, però devo riconoscere che questa ragguardevole soglia ha piacevolmente sorpreso il mio noto temperamento scettico.

Tuttavia, questo più che uno scollinamento credo sia l’inizio dell’ultima salita, ma che il livello raggiunto ci dia quantomeno lo slancio necessario per affrontare gli ultimi faticosi tornanti che ci condurranno al traguardo.
Questa forzata clausura, se da un lato mi impedisce una pubblicità più “fisica” con i possibili lettori, dall’altro mi sta concedendo il tempo necessario per rivedere, insieme ad un paio di prodi revisori, le bozze del mio scritto, e ai quali voglio rinnovare il mio sentito grazie.

Concludo questo scritto, auspicando che il passaparola che vorrete continuare a dare al mio libro, ci permetta in breve di raggiungere la quota necessaria per la sua pubblicazione.

Grazie a tutti.

Cordialmente, Samuel.

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors