Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Aggiornamento

Se dovessi scegliere un volto per Hank, direi che sarebbe sicuramente quello di Jared Padalecki. Con uno sguardo intenso e il suo sorriso da Stregatto, Hank è cresciuto nel distretto dei Braccianti della città di New Eden. Il suo desiderio più grande è diventare degno della Trasmutazione, il rituale che permette a un Bracciante di […]

Se dovessi scegliere un volto per Hank, direi che sarebbe sicuramente quello di Jared Padalecki. Con uno sguardo intenso e il suo sorriso da Stregatto, Hank è cresciuto nel distretto dei Braccianti della città di New Eden. Il suo desiderio più grande è diventare degno della Trasmutazione, il rituale che permette a un Bracciante di entrare a far parte degli Alti, l’élite di New Eden. Un desiderio che nasce dalla voglia di riscattarsi, di non essere considerato un essere dal sangue marcio per via dei suoi genitori, visti da tutti come traditori perché membri della resistenza che da anni si oppone alla Trasmutazione e all’oscura verità dietro di essa.
Cresciuto da solo, Hank era un bambino cupo e solitario fin quando non vide per strada due guardie picchiare un uomo che, nonostante le botte, continuava a sorridere.
Fu proprio quello sconosciuto a insegnargli a essere forte, ad affrontare gli insulti e le umiliazioni sorridendo sempre e comunque, a farsi beffe di tutti quelli che vorrebbero vederlo sottomesso alla sua condizione. Un insegnamento che trasmetterà anche a Amy e che gli darà la forza di sostenerla nei momenti difficili e di affrontare la verità sul suo mondo e sull’orribile sorte dei Braccianti.

Jared Padalecki

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors