Anna, Bibo, Franz e tutti gli altri protagonisti del romanzo – senza dimenticare l’autore! – vi ringraziano di cuore per il sostegno e la fiducia. Grazie a voi un’idea sbocciata all’improvviso in un giorno d’inverno è diventata prima un’immagine, poi una storia, infine un libro. Ma soprattutto, grazie a voi, le emozioni, le paure e i desideri dei piccoli protagonisti della storia diventeranno quelli di tanti piccoli lettori.
Il traguardo della pubblicazione è stato raggiunto, le avventure di Anna & Bibo tra poco verranno stampate su carta e andranno a infilarsi nello scaffale di una libreria, in attesa che qualche piccola mano incuriosita possa allungarsi. Sono i momenti più emozionanti, quelli della speranza.
Quindi che facciamo? Aspettiamo la nostra copia? Sì e no, perché è ancora possibile fare qualcosa! La campagna di crowdfunding continua: in queste settimane il libro è in corsa verso altri obiettivi, l’extragoal e poi l’overgoal! Se volete dare un altro piccolo aiuto a questo libro, potete raccontare di lui a un’amica, un amico, a un fratello, una zia, un nipote… potete dirgli che esiste un libro che racconta di una bambina e del suo cucciolo. E che possono acquistarne una copia fin da adesso, per loro o per fare un regalo. Perché il libro è il regalo più bello che ci sia. Grazie di cuore.
Aggiornamento
Anna, Bibo, Franz e tutti gli altri protagonisti del romanzo – senza dimenticare l’autore! – vi ringraziano di cuore per il sostegno e la fiducia. Grazie a voi un’idea sbocciata all’improvviso in un giorno d’inverno è diventata prima un’immagine, poi una storia, infine un libro. Ma soprattutto, grazie a voi, le emozioni, le paure e […]