Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Aggiornamento

Il sogno è diventato finalmente carta e inchiostro. Il mio piu grande desiderio nel cassetto oggi si trova adagiato sui vostri comodini, sui vostri teli mare, nelle borse, negli zaini e fra qualche mese magari su una sedia a dondolo vicina al camino. Una squadra di incognite su uno sfondo blu mare: non si è […]

Il sogno è diventato finalmente carta e inchiostro. Il mio piu grande desiderio nel cassetto oggi si trova adagiato sui vostri comodini, sui vostri teli mare, nelle borse, negli zaini e fra qualche mese magari su una sedia a dondolo vicina al camino.
Una squadra di incognite su uno sfondo blu mare: non si è mai veramente soli e a farci abbracciare sono le nostre paure, le nostre insicurezze, le nostre passioni e aspirazioni.
Le diversità a tratti sembrano allontanarci dagli altri. È impossibile che qualcun altro possa vivere i nostri stessi drammi. Eppure quando siamo in acqua diventiamo tutti uguali: non esistono più il brutto, il giovane, l’anziano e il bello. Lasciamo queste catene sulla sabbia e non importa se tu sappia nuotare o meno, oppure quanto tempo possa impiegare ad immergerti completamente. In fin dei conti abbiamo fatto tutti la stessa scelta: quella di tuffarci, di metterci in gioco.
Un gioco dove non esistono vittorie o sconfitte, ma solo esperienze da guadagnare. Non temere se all’inizio ti sembrerà d’annegare, ci sarà sempre un mio caro amico pronto a sorreggerti fin quando non sarai capace di volare in quell’azzurro ondeggiante.
Che poi questo è il bello no? Il bello di quelli che ci credono… fino alla fine”

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors