Al quinto giorno di crowdfunding abbiamo raggiunto oltre il 15 % delle prevendite acquistate, grazie a tutti i miei amici del sostegno dato al romanzo La lettera spuntata all’improvviso!
L’idea alla base del romanzo è che sia impossibile concepire una vita sradicata dal passato della propria comunità. L’ispirazione per questo romanzo mi venne dopo aver studiato il mito della scomparsa di Atlantide, la civiltà mitica che si è inabissata in seguito a un evento catastrofico. Quello studio mi ha dato lo spunto per parlare di alcuni aspetti comuni alla nostra società, di una indifferenza generale che rischia di farla sprofondare, come accade alle comunità che si dimenticano i loro valori con il senso della bellezza e della loro storia, perdendo insieme la speranza; nonostante l’incombere di questo rischio, a una donna e alla gioventù coi suoi sentimenti sarà affidata l’Isola di Teseo.
Il vostro aiuto è fondamentale per realizzare questo romanzo, basterà condividerlo e continuare a sostenerlo nel crowdfunding a questo link: https://bookabook.it/libri/la-lettera-spuntata-allimprovviso/ !
Aggiornamento
Al quinto giorno di crowdfunding abbiamo raggiunto oltre il 15 % delle prevendite acquistate, grazie a tutti i miei amici del sostegno dato al romanzo La lettera spuntata all’improvviso! L’idea alla base del romanzo è che sia impossibile concepire una vita sradicata dal passato della propria comunità. L’ispirazione per questo romanzo mi venne dopo aver […]