Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Aggiornamento

E mentre pensi come poter ringraziare tutti quelli che hanno sostenuto la tua campagna, mentre ragioni su quale sia il modo migliore di esprimere la tua riconoscenza, mentre pesti i tasti provando a scrivere parole che sfuggano alla retorica, mentre pensi a come spiegare lo straordinario passaparola che in sette giorni ha portato tante persone […]

E mentre pensi come poter ringraziare tutti quelli che hanno sostenuto la tua campagna, mentre ragioni su quale sia il modo migliore di esprimere la tua riconoscenza, mentre pesti i tasti provando a scrivere parole che sfuggano alla retorica, mentre pensi a come spiegare lo straordinario passaparola che in sette giorni ha portato tante persone ad acquistare e a consigliare l’acquisto dell’Altalena, mentre tutto questo accade, scopri che non c’è bisogno di scrivere nulla di particolare perché Maria Chiara Esposito
ha scritto Evviva! sulla tua pagina Facebook postando lo screenshot del messaggio con cui bookabook la avvisa che abbiamo raggiunto l’overgoal.
E tutto in quell’EVVIVA quello che mi è successo: ho avuto tante persone che hanno condiviso il mio progetto e hanno voluto che il libro prendesse forma e vita.
Voi lo sapete chi siete e anche io lo so, non c’è bisogno che vi nomini uno a uno, grazie
Un ultima cosa bella. Le ultime copie sono state acquistate da Antas Teatro, lo stesso posto, le stesse persone che hanno ospitato la prima prova aperta dell’Altalena che è servita per mettere a punto tanti particolari.
-GRAZIE-
E grazie a bookabook, ovviamente.

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors