Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Aggiornamento

“Tandem”, un romanzo di Sara Fratarcangeli Un presente da proteggere, un futuro da riscrivere. Coleman D’Alemberre, un ex galeotto francese, in seguito a un finto attentato sul treno, si stabilisce in una tranquilla cittadina della provincia italiana, dove cerca di ricostruire la sua credibilità. Difficile, quando il protagonista ha il portamento di un dinosauro biondo […]

“Tandem”, un romanzo di Sara Fratarcangeli

Un presente da proteggere, un futuro da riscrivere.

Coleman D’Alemberre, un ex galeotto francese, in seguito a un finto attentato sul treno, si stabilisce in una tranquilla cittadina della provincia italiana, dove cerca di ricostruire la sua credibilità. Difficile, quando il protagonista ha il portamento di un dinosauro biondo e un passato ingombrante che non sembra accordargli una seconda possibilità: messaggi anonimi e minacce rimescolano il suo destino con morti improvvise, sospetti, rivelazioni e coscienze corrotte. Coleman sarà costretto a rimettersi in gioco mentre la vita di ogni giorno gli offrirà imprevedibili alleati e qualcosa o qualcuno da difendere.

“Tandem” è una storia intensa e ironica, d’azione, solitudine e redenzione, dove nulla è ciò che sembra, dove un nuovo inizio si nasconde dietro una porta.

“Tandem” è disponibile su bookabook.it, un sistema di crowdfunding che prevede la vendita di 200 copie in 100 giorni perché il romanzo venga pubblicato e distribuito a livello nazionale tramite Messaggerie Libri e possa quindi raggiungere ufficialmente i punti vendita librari.

Per conoscere i dettagli di questo crowdfunding, avere informazioni sul romanzo ed effettuare l’ordine visita il link:

Tandem

Il romanzo è disponibile sia in formato cartaceo (19 €) che digitale (10,99 €). Entrambi i formati concorrono al raggiungimento della soglia necessaria alla pubblicazione.

Alcuni brani del romanzo sono disponibili in anteprima già sulla pagina di bookabook. Inoltre, quotidianamente, i profili Facebook e Instagram dell’autrice ospitano ulteriori estratti dalla storia.

Sara Fratarcangeli

Nata a Colleferro (RM) nel 1980, ha trovato nella scrittura il mezzo per superare la timidezza e affrontare le sfide di ogni giorno. Nel 1999 ha vinto il secondo premio regionale Campiello Giovani, che le ha dato motivazione ed entusiasmo. Così ha preso una laurea in Scienze della Comunicazione, ha seguito con passione un corso di regia cinematografica poi ha lavorato nella grafica e nel web. Di se stessa dice: quando osservo una scena del quotidiano, ovunque mi trovi (al bar, in sala d’attesa di uno studio medico, in un negozio), un meccanismo creativo spontaneo si affaccia alla mia mente e anima la scena con situazioni dialoghi, evoluzioni, finali. Ora vive ad Anagni (FR). Oltre al lavoro e alla famiglia, svolge volontariato in biblioteca, partecipa a un gruppo di lettura; legge, naturalmente, e cerca di imbrigliare le idee in un nuovo progetto letterario.

https://www.facebook.com/sara.fratarcangeli.507

https://www.instagram.it/fratarcangeli.s

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors