Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Aggiornamento

Mai mi sarei aspettato una simile corsa. Mai mi sarei aspettato una simile fiducia. Mai mi sarei aspettato di poter vedere tutto questo così vicino dal concretizzarsi a così poco tempo dal suo inizio. Un piccolo estratto per ringraziare chi ha acquistato e non ancora assaggiato la bozza e per tentare di invogliare chi ancora […]

Mai mi sarei aspettato una simile corsa.
Mai mi sarei aspettato una simile fiducia.
Mai mi sarei aspettato di poter vedere tutto questo così vicino dal concretizzarsi a così poco tempo dal suo inizio.
Un piccolo estratto per ringraziare chi ha acquistato e non ancora assaggiato la bozza e per tentare di invogliare chi ancora non si sente del tutto convinto!
Grazie ancora a tutti!!!

“Mentre iniziava l’intro di Baba O’Riley aumentò i giri della macchina, pensando a quando suo padre l’ascoltava la sera prima di ubriacarsi. Suo padre, Jackson, era stato in Vietnam per diversi anni e, come molti altri, una volta rientrato non era più stato lo stesso uomo che Charlie ricordava. Aveva iniziato a bere forte e quando si ubriacava era solito picchiare sua madre, Alice. A quel tempo, Charlie, aveva tredici anni e sentiva che difendere la madre era la sola cosa importante. Più importante anche della propria incolumità. Così finiva per prendersi una dose doppia di botte finché il padre non cadeva stravolto dai fumi dell’alcool. Le cose continuarono per diversi anni fino alla metà inoltrata degli anni settanta, quando suo padre si ammalò seriamente e morì in pochi mesi. Per Charlie e sua madre fu una liberazione, ma ancora oggi, a distanza di più di quindici anni da quei giorni, non riusciva a fare a meno di quelle canzoni che tanto amava e al tempo stesso tanto odiava.”

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors