Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Aggiornamento

“Il Bistrot dei destini incrociati” ha raggiunto le 200 copie. Voglio ringraziare di cuore tutti coloro che hanno creduto in questa storia, che si sono emozionati, ritrovati e sentiti a casa leggendo queste pagine. Io ci ho messo l’anima in ogni riga che ho scritto. C’è il mio universo, il mio vissuto, all’interno di quel […]

“Il Bistrot dei destini incrociati” ha raggiunto le 200 copie. Voglio ringraziare di cuore tutti coloro che hanno creduto in questa storia, che si sono emozionati, ritrovati e sentiti a casa leggendo queste pagine. Io ci ho messo l’anima in ogni riga che ho scritto. C’è il mio universo, il mio vissuto, all’interno di quel luogo fatto di legno e memoria. Un generale che torna nei ricordi, una casa di famiglia che non mi appartiene più, gli amici di sempre ancora accanto. E una famiglia non perfetta: come tutte le famiglie. Ma che fa quadrato ogni volta che qualche temporale arriva dalla terra o dal mare. Qualcuno mi ha detto che ci vuole coraggio per mettere su carta il proprio io. Io ho risposto che non so se si tratta di coraggio o di incoscienza.
Ed è per questo che adesso affido questa storia a voi: perché continui a vivere ogni volta che qualcuno la leggerà e, forse, saprà dare la risposta giusta.

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors