Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Aggiornamento

Condivido qui con estremo piacere la testimonianza di Rita, dopo avere assistito alla presentazione milanese del romanzo “Lettere e Marie Goddet” di qualche giorno fa. Grazie Rita… “Sono stata alla presentazione del libro a Milano dove ho potuto ascoltare, curiosa, rapita e affascinata, alcuni brani significativi recitati da un bravissimo attore, introdotti e commentati dall’autore. […]

Condivido qui con estremo piacere la testimonianza di Rita, dopo avere assistito alla presentazione milanese del romanzo “Lettere e Marie Goddet” di qualche giorno fa.
Grazie Rita…

“Sono stata alla presentazione del libro a Milano dove ho potuto ascoltare, curiosa, rapita e affascinata, alcuni brani significativi recitati da un bravissimo attore, introdotti e commentati dall’autore. Non è la prima volta che mi accade ma ogni volta mi stupisce e mi meraviglia: quando si incontra Alessandro, specie attraverso le sue opere, non crescere è praticamente impossibile. Con il favore della notte qualcosa ha avuto il tempo di sedimentare in me e di dare inizio ad un processo di trasformazione. La mattina dopo al risveglio qualcosa è scattato e ho cominciato a piangere. Sono andata avanti per un bel po’. Una parte di me si è rivista in entrambi i protagonisti della storia: in Marie, l’artista disordinata così presa dal suo personaggio da non sapere più chi è davvero, e in Matthieu, che non si sente mai pronto, che corre dietro alla sua dea convinto che sia la soluzione per tutto e la cui paura più grande è di fallire nel suo sogno disperato e folle alla cui realizzazione ha affidato la ragione di tutta la sua vita.
Ho acquistato il libro e non vedo l’ora di gustarlo fino alla fine. La tentazione di lasciarsi divorare dalla lettura sarà forte, lo so, ma ho deciso che cercherò di scorrere fra le pagine rispettando il giusto spazio-tempo sacro, per dare all’anima l’opportunità di cogliere ogni dettaglio e assimilare adeguatamente. Vedremo dove alla fine questo viaggio mi porterà. Grazie Alessandro”

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors