Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Aggiornamento

Quando ho iniziato a scrivere le prime pagine di quello che poi si è trasformato nel romanzo oggetto di questo crowdfunding, non avrei mai immaginato di trovarmi a questo punto, con la prospettiva di arrivare alla pubblicazione. La campagna di pre ordine è partita davvero molto bene, abbiamo superato il primo step dei 60 ordini […]

Quando ho iniziato a scrivere le prime pagine di quello che poi si è trasformato nel romanzo oggetto di questo crowdfunding, non avrei mai immaginato di trovarmi a questo punto, con la prospettiva di arrivare alla pubblicazione.
La campagna di pre ordine è partita davvero molto bene, abbiamo superato il primo step dei 60 ordini che garantisce comunque la stampa e la distribuzione a tutti voi sostenitori!
Ora però l’obiettivo, direi quasi il sogno della grande distribuzione, è vicino. In ambito artistico non c’è niente di più soddisfacente di arrivare con la propria opera al maggior numero di persone possibili.
Perciò vorrei lanciare l’iniziativa “ADOTTA UN LETTORE”!
Chiedo un ulteriore sforzo a voi acquirenti… trovate una persona, una sola persona, interessata a ordinare il libro. Un parente, un amico, qualcuno che conoscete appassionato di letteratura.
Se ognuno di voi riuscirà a coinvolgere anche una sola persona nella campagna di pre ordine del libro, ci avvicineremo sensibilmente al traguardo.
E mi aiuterete davvero a trasformare un’idea (e ore ed ore di lavoro) in un’opera che potrebbe arrivare a chiunque.
Sarebbe bellissimo riuscirci… insieme.

Simone

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors