Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Aggiornamento

L’agrodolce ricordo dei colori ha raggiunto il numero di preordini necessari per procedere con la pubblicazione!🎉 Sono molto felice e ci tengo a ringraziare tutte le persone che hanno sostenuto questo progetto facendo il preordine. Non si fanno nomi ma davvero è bellissimo vedere che ci sono tante facce amiche, vicine o anche lontane nel […]

L’agrodolce ricordo dei colori ha raggiunto il numero di preordini necessari per procedere con la pubblicazione!🎉
Sono molto felice e ci tengo a ringraziare tutte le persone che hanno sostenuto questo progetto facendo il preordine.
Non si fanno nomi ma davvero è bellissimo vedere che ci sono tante facce amiche, vicine o anche lontane nel tempo, negli spazi, facce conosciute ed anche sconosciute, di persone di che sto conoscendo grazie ai social.
Vi ho in mente tutti e davvero vi ringrazio!

Ho sempre amato scrivere e l’idea di scrivere un libro è stata per anni un sogno, un progetto lontano.
Non avrei mai immaginato di riuscirci davvero e di trattare il tema dell’adozione, la mia storia, e di avere il coraggio di condividere con altri queste cose però era proprio da qui che dovevo partire evidentemente…
Il primo titolo cui avevo pensato era ‘Impronte’, da lì anche l’acronimo ‘In Momenti Propizi Ricercare Origini Non Temendo Emozioni’ ma alla fine credo che ‘L’agrodolce ricordo dei colori’ sia ancora più azzeccato.
Questo titolo è un’ottima sintesi di quel che provo pensando alla mia storia: l’India, la terra dei colori, c’è sempre nei pensieri, nelle memorie e gestualità ‘ataviche’, mentre ‘agrodolce’ suggerisce bene le sensazioni di ricerca, nostalgia, distacco.

La pubblicazione è prevista per Aprile 2022.
Si può continuare ovviamente con i preordini e, se voleste leggere subito la versione scaricabile in pdf in attesa della copia ordinata e vi andasse di farmi sapere cosa ne pensate, le vostre opinioni/eventuali domande etc, io ne sarei super felice perché sono molto curiosa di conoscere i vostri pareri!
Con qualcuno di voi abbiamo già avuto modo di confrontarci ed è stato davvero emozionante, interessante ed arricchente.

Perdonate il lungo messaggio, pensatemi sorridente e un po’ emozionata mentre lo sto scrivendo e grazie ancora!

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors