Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Aggiornamento

200 volte grazie. Obiettivo raggiunto. È stato facile? Non lo è stato. Da adesso fino a luglio 2022 sarà una forte e intrepida attesa. Poi, toccherò con mano quelle pagine da me scritte e materializzate in formato libro. Cartaceo. Con una copertina, una prefazione… E lo vedrò sugli scaffali delle librerie. Grazie a tutti, davvero. […]

200 volte grazie.
Obiettivo raggiunto.
È stato facile?
Non lo è stato.

Da adesso fino a luglio 2022 sarà una forte e intrepida attesa. Poi, toccherò con mano quelle pagine da me scritte e materializzate in formato libro.
Cartaceo. Con una copertina, una prefazione…
E lo vedrò sugli scaffali delle librerie.

Grazie a tutti, davvero. Grazie di cuore a chi mi è stato vicino.
Grazie soprattutto a coloro che mi hanno detto che l’hanno comprato pur non avendolo fatto (gli autori vedono chi effettua l’ordine) perché mi hanno dato la spinta per crederci ancora di più.

Grazie alla mia famiglia, che non è solo composta da una linea di sangue. Famiglia è tutto ciò che ti sta intorno, chi ti vuole bene, gli amici quelli veri che non hanno bisogno di nulla se non protrarre nel tempo quella continuità con te, con quello che sei.

Grazie infine, ma non per ultimi, anzi, siete stati determinanti, a tutti i miei nuovi amici piemontesi, quelli di Torino, quelli di Vercelli, Santhià. Siete stati fantastici. Perché in questa terra che mi sta accogliendo da poco, porto la media del 100 percento di copie vendute in rapporto alle persone conosciute. Non avrei mai creduto di riuscire in una simile impresa. Persone che a malapena conosco che non hanno battuto ciglia. Chapeau.

Adesso scendo, vado a comprare una bottiglia. Stasera bisogna festeggiare.
Stasera, si apre un nuovo mondo.

Alberto Sabatino

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors