Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Aggiornamento

200 volte GRAZIE! Tengo a precisare che dietro a questa affermazione non si nasconde alcuna retorica. Questo perché mi sento davvero grato verso tutte quelle persone che hanno deciso di darmi fiducia contribuendo alla realizzazione di questo progetto. Ecco perché non lo definisco il “mio” libro ma il “nostro”. Questo romanzo sarà pubblicato perché avete […]

200 volte GRAZIE!

Tengo a precisare che dietro a questa affermazione non si nasconde alcuna retorica. Questo perché mi sento davvero grato verso tutte quelle persone che hanno deciso di darmi fiducia contribuendo alla realizzazione di questo progetto.
Ecco perché non lo definisco il “mio” libro ma il “nostro”.
Questo romanzo sarà pubblicato perché avete deciso di dargli una opportunità. E senza di voi tutto ciò non sarebbe stato possibile.

“Sono senza parole”
Una citazione quantomeno singolare se pronunciata da chi ha da poco trasformato i propri pensieri in parole, i silenzi in pause, le riflessioni in emozioni.
Eppure, in questo momento, mi sento proprio così.
A conclusione di questo piccolo pensiero ho deciso di personalizzare, per un istante, il titolo del romanzo modificandolo da “Ci vediamo quando torno” a “Ci vediamo in libreria”.

A presto!

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors