Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Aggiornamento

… ebbene sì: abbiamo raggiunto quota 200 pre-ordini! Questo significa che: SI VA IN LIBRERIA! Un sogno che diventa realtà! Il mio libro “Riportando tutto a casa”, grazie a voi, non solo sarà editato e stampato ma verrà diffuso ufficialmente anche nelle librerie e negli store online. Grazie per ciascun pre-ordine che per me corrisponde […]

… ebbene sì: abbiamo raggiunto quota 200 pre-ordini!
Questo significa che: SI VA IN LIBRERIA!
Un sogno che diventa realtà!
Il mio libro “Riportando tutto a casa”, grazie a voi, non solo sarà editato e stampato ma verrà diffuso ufficialmente anche nelle librerie e negli store online.
Grazie per ciascun pre-ordine che per me corrisponde a un atto di fiducia e affetto impagabile!
La raccolta di ordini comunque, prosegue.
Prossimo obiettivo: 250 copie.
Potete continuare a consigliare o pre-ordinare il libro sempre allo stesso link >> https://bookabook.it/libri/riportando-tutto-a-casa/

Mi piacerebbe tantissimo che il libro potesse raggiungere anche contesti inusuali, come il carcere o le case-famiglia…arrivando anche a persone che per diversi motivi non potrebbero permettersi di acquistarlo.
Per questo insieme ad alcuni amici e amiche abbiamo pensato di promuovere l’iniziativa: “𝗨𝗡 𝗟𝗜𝗕𝗥𝗢 𝗦𝗢𝗦𝗣𝗘𝗦𝗢”.

Se vorrete quindi pre-ordinare una copia in più di “Riportando tutto a casa” da donare a un giovane lettore o lettrice potete scrivermi e vi farò avere un indirizzo (estratto a caso!) di qualcuno che vorrebbe ricevere il libro e a cui farete – spero – un bel regalo.

Molti di voi lo hanno già fatto e l’aspetto più bello è la possibilità di mettere in contatto persone che non si conoscono, unite da un gesto gratuito di gentilezza. I libri creano legami.

A presto con nuovi aggiornamenti!

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors