Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Aggiornamento

indipendentemente da come andrà la campagna, non posso che essere felice dei feed-back positivi di chi ha letto il libro, che vorrei condividere con voi: dice Claudio G.: detesto i romanzi d’amore e credevo di fermarmi dopo le prime dieci pagine. Invece l’ho letto fino alla fine, senza nemmeno un momento di noia. dice Viviana […]

indipendentemente da come andrà la campagna, non posso che essere felice dei feed-back positivi di chi ha letto il libro, che vorrei condividere con voi:

dice Claudio G.: detesto i romanzi d’amore e credevo di fermarmi dopo le prime dieci pagine. Invece l’ho letto fino alla fine, senza nemmeno un momento di noia.

dice Viviana B.: arrivata verso i tre quarti del libro è diventato impensabile smettere di leggere. Ho rinunciato agli impegni della serata ma dovevo assolutamente vedere come andava a finire. Il modo in cui i personaggi e le situazioni vengono descritti, ti trasportano dentro il libro e sembra quasi di guardare un film, perchè vedi realmente ciò che accade, come se fossi parte stessa della narrazione.

dice Manuela L.: l’ho letto in un solo giorno. Per la maggior parte delle persone i libri devono parlare d’amore, sesso o thriller e tu hai usato un bel cocktail di questi tre elementi. Bellissima l’idea di associare una canzone ad ogni capitolo. E’ il tocco di stile che differenzia il libro.

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors