Ce l’abbiamo fatta!
La campagna per “Le vite concentriche di Pablo e Fortuna” ha raggiunto il 100% dei preordini!
Non so esprimere a parole la gratitudine che provo verso ogni singola persona che ha contribuito alla realizzazione di questo traguardo, ma ci proverò comunque.
Alcuni mi conoscono (sin troppo) bene e magari li frequento abitualmente, altri li ho ritrovati dopo anni – scoprendo con gioia che il muro del tempo non è solido come sembra –, altri ancora non mi avevano mai incontrato in vita loro, e ciononostante hanno voluto darmi fiducia.
Grazie a ognuno di loro/ognuno di voi, il mio secondo libro potrà vedere la luce: è un “piccolo” evento che per me ha un significato enorme (soprattutto tenendo conto dell’attuale situazione editoriale); un evento che devo anche alla partecipazione e al coinvolgimento dimostrati da chi mi ha supportato/sopportato, nonché naturalmente a Bookabook.
Ma la campagna non è ancora finita, e c’è ancora una chance – dovessimo arrivare a 250 copie – di dare al romanzo ulteriore visibilità.
Per quanto mi riguarda, continuerò a tenervi aggiornati sul processo di creazione che ha dato vita al mondo di Pablo e Fortuna, pubblicare immagini e dissertazioni audiovisive, ed equipaggiarmi per la fase di editing.
Intanto, grazie di cuore.
Aggiornamento
Ce l’abbiamo fatta! La campagna per “Le vite concentriche di Pablo e Fortuna” ha raggiunto il 100% dei preordini! Non so esprimere a parole la gratitudine che provo verso ogni singola persona che ha contribuito alla realizzazione di questo traguardo, ma ci proverò comunque. Alcuni mi conoscono (sin troppo) bene e magari li frequento abitualmente, […]