Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Aggiornamento

Il 23 giugno 2022 è una data importante per Carezze tra anime. Il mio libro che grazie ai sostenitori della campagna crowdfunding e alla casa editrice Bookabook viene pubblicato! Come immaginerete è un momento di grande gioia, la realizzazione di un sogno che circa un anno fa ho deciso di tirare fuori dal cassetto. La […]

Il 23 giugno 2022 è una data importante per Carezze tra anime. Il mio libro che grazie ai sostenitori della campagna crowdfunding e alla casa editrice Bookabook viene pubblicato! Come immaginerete è un momento di grande gioia, la realizzazione di un sogno che circa un anno fa ho deciso di tirare fuori dal cassetto. La storia di Farah e Tancredi ha appassionato molto coloro che avevano preordinato il libro durante la campagna e che lo hanno già letto. Lei giovana studentessa, ospite per le vacanze su un’isola del Mediterraneo, a casa dei genitori affidatari, conosce in maniera rocambolesca un giovane imprenditore del posto. Da questo incontro, nasce un equivoco che segnerà le loro vite e che non consentirà più di farli vivere come prima di conoscersi. Supportati da una rete di affetti che s’intreccia in un legame indissolubile, impareranno a leggere nella profondità della propria anima. Carezze tra anime è un libro che parla d’amore. Dell’amore in tutti i suoi aspetti: quello per sé stessi, per il prossimo, per la natura, per gli amici, per i familiari, e ci racconta come grazie al dio dei sentimenti la nostra vita può capovolgersi e renderci migliori. “Carezze tra anime è un libro scritto con il cuore e con il cuore parla di aspetti cruciali della nostra vita sociale: le relazioni interpersonali, le discriminazioni, i pregiudizi, i conflitti interiori, i traumi. È un racconto che si snoda leggero, dove le emozioni danzano insieme, ti trascinano, ti travolgono, ma ti lasciano anche il tempo della riflessione, una riflessione che diventa consapevolezza delle proprie azioni, quelle nostre, quelle quotidiane di tutte e tutti noi…..Un libro che obbliga a guardarti dentro….”
Questo virgolettato è tratto dalla prefazione della professoressa Paola Villano ordinaria di Psicologia sociale all’Università di Bologna.

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors