Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Aggiornamento

IL MESTIERE DEL VENTO Esén è una ragazza che lotta per riemergere sempre dalle prove che la vita le pone davanti. Fin da bambina sente il vento, in cui soffiano energie quantiche di cui siamo fatti, ma le nega. Il vento è un compagno costante, un amico che l’aiuta a capire ciò che accade attorno […]

IL MESTIERE DEL VENTO

Esén è una ragazza che lotta per riemergere sempre dalle prove che la vita le pone davanti. Fin da bambina sente il vento, in cui soffiano energie quantiche di cui siamo fatti, ma le nega. Il vento è un compagno costante, un amico che l’aiuta a capire ciò che accade attorno a lei. Le sussurra avvenimenti belli e brutti, sentimenti che nessuno ascolta.
La sua vita è sempre caratterizzata da sconfitte, perdite, ma la sua volontà è quella di migliorarsi, di essere felice e rendere felice gli altri, in armonia con l’universo.
Gl’ incontri amorosi tossici e narcisistici la portano nel fondo dei suoi abissi, dove troverà la luce per riemergere come fenice dalle ceneri. Questa luce che coltiverà tra filosofia buddista e meditazione, le indicherà la via e le darà le risposte alle cose che accadono.
Una persona sarà sempre presente nella sua vita in un modo o nell’altro, ed un’altra apparirà quando capirà profondamente se stessa e il suo potere.
La sua vita è il percorso, raccontato attraverso i suoi amori, verso la coscienza di sé e delle dinamiche dell’universo.
È un libro di dolore e rinascita, speranza, ironico e profondo che indaga i sentimenti e l’evoluzione in modo semplice.

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors