Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Aggiornamento

La Vigilia di Natale si avvicina ma io sto già ricevendo il regalo più bello. Per un autore, veder crescere i propri sostenitori è quasi una magia. Oggi siamo al 90% dell’obiettivo. Siamo, non sono, perché lo abbiamo raggiunto insieme e sono sicura lo supereremo grazie agli ultimi 21 coraggiosi che investiranno qualche minuto del […]

La Vigilia di Natale si avvicina ma io sto già ricevendo il regalo più bello. Per un autore, veder crescere i propri sostenitori è quasi una magia. Oggi siamo al 90% dell’obiettivo. Siamo, non sono, perché lo abbiamo raggiunto insieme e sono sicura lo supereremo grazie agli ultimi 21 coraggiosi che investiranno qualche minuto del loro tempo e una somma del loro denaro (che non è mai poco, quindi doppiamente grazie) in questa avventura oltre il tempo e il luogo, che li porterà a conoscere personaggi sconosciuti come Susan o Claire, Micheal o Stella, il vecchio Moore o Sean, rendendoli loro amici. O nemici.
Durante questa campagna ho conosciuto altri scrittori, persone che hanno voglia di continuare ad inventare e sentono il desiderio di perdersi in strani mondi per non affogare nella realtà.
Ho incontrato lettori che non avevano nemmeno bisogno di sapere la trama per preordinare il libro perché per loro un libro è sempre una porta aperta su qualcosa di bello.
Ho parlato con curiosi che dopo aver letto la trama hanno preso il libro anche se forse non avranno tempo di leggerlo subito.
Grazie a questo processo intenso ma necessario, la mia vita di scrittrice in erba continua a incrociare le stradi di tante persone. Tutto questo è oro per chi come me, cerca ispirazione continuamente per poi metterla su carta.
La campagna volge al termine e sento, in un raro barlume di ottimismo, che Adville potrebbe avere qualche possibilità di vedere la luce.
Immagino queste 21 copie che mi separano dall’obiettivo come 21 nuovi amici, 21 curiosi, 21 coraggiosi che nel 2022 (o inizio 2023?) vogliono ancora leggere un libro. Un libro nuovo, che ancora non ha una copertina, ma le cui pagine parlano già di amicizia amore, avventura.
Nel ringraziarvi ancora una volta per il supporto che avete dato e che darete alla mia campagna negli ultimo mese rimasto, vi auguro un Natale sereno e un 2023 in cui la vostra voglia di leggere e scrivere non si esaurisca mai. Vi auguro di viaggiare sempre, anche solo con la penna o tra le pagine di un libro (o ebook!), di sognare sempre di essere come il vostro personaggio preferito, di perdervi in qualche sperduto mondo di carta e poi tornare rigenerati in questa realtà.
Buon Natale, Buon anno e a presto! Ma soprattutto, grazie! Benedetta

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors