Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Aggiornamento

Seconda pillola. Il colpo di fulmine esiste? Non esiste? Vi è mai capitato? Secondo me è magia pura, quando si è vulnerabili a questo meraviglioso inciampo. …il treno arrivò alla stazione di Monza e Federica, con la stessa fretta e goffaggine che la contraddistinsero nella partenza, fece per scagliarsi verso l’uscita. Nella fretta le cadde […]

Seconda pillola. Il colpo di fulmine esiste? Non esiste? Vi è mai capitato? Secondo me è magia pura, quando si è vulnerabili a questo meraviglioso inciampo.

…il treno arrivò alla stazione di Monza e Federica, con la stessa fretta e goffaggine che la contraddistinsero nella partenza, fece per scagliarsi verso l’uscita. Nella fretta le cadde il portafoglio dalla borsa, ed in un movimento simultaneo le due nuove amiche si chinarono per raccoglierlo, ognuna ignara che lo stesse facendo anche l’altra. Quando involontariamente le mani si toccarono, le due alzarono gli occhi ed i loro sguardi s’incrociarono, quella prima scintilla nata al tatto diventò un fuoco indomabile, caldo ed avvolgente alla vista. Sbigottite balbettarono entrambe delle scuse, poi Federica, con quel poco di ragione che le rimase in zucca si accorse del rischio di rimanere bloccata sul treno ed in un baleno scese e subito si voltò verso il finestrino.
Elisa era già lì, con la meraviglia dell’amore nel volto e la mano appoggiata sul vetro, come se volesse riprendere Federica e stringerla a sé. Federica alzò la sua mano in segno di saluto ed il treno riprese la sua marcia.
Quello era stato il più bel paesaggio che Elisa aveva potuto ammirare dal finestrino del treno, Federica era la sua Ibiza…

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors