Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Aggiornamento

In soli 6 giorni, 205 preordini del mio primo libro. Grazie a tutti! Un importante traguardo raggiunto grazie a tutti voi, avrei dovuto raggiungere 200 preordini in 100 giorni per la distribuzione nazionale, ma ne sono bastati solo 6. Un grande segno d’affetto, che spero di ricambiare dal vivo con tutti voi, all’uscita del libro. […]

In soli 6 giorni, 205 preordini del mio primo libro. Grazie a tutti!

Un importante traguardo raggiunto grazie a tutti voi, avrei dovuto raggiungere 200 preordini in 100 giorni per la distribuzione nazionale, ma ne sono bastati solo 6.

Un grande segno d’affetto, che spero di ricambiare dal vivo con tutti voi, all’uscita del libro.

Mi hanno detto che mediamente un nuovo autore come me, impiega diversi mesi per raggiungere le 100 copie vendute, questo traguardo vale molto, per tutti noi, per Napoli e per le tante amicizie che nascono, grazie ad un progetto culturale che parte proprio dalle infinite storie di questa città.

Non ho mai pensato ad un libro personale, del resto non mi reputo uno scrittore, ma mi reputo un partenopeo come tanti, nato da genitori partenopei, nonni, bisnonni, trisavoli tutti partenopei di nascita e nell’animo.

Diffondiamo ovunque quella Napoli autentica fatta di sacrifici, onestà e tanta voglia di vincere, famiglie, uomini e donne che ancora oggi inventano un mestiere, per superare con dignità i tanti problemi che la vita presenta.

Per chi ha già preso una copia, faccia da passaparola, ogni nuovo preordine aumenta la diffusione in tutte le librerie italiane, dando spazio ai piccoli autori, cambiando una narrazione di una Napoli troppo spesso distorta.

Per chi non ha ancora preso un copia, è l’occasione per regalarsi un libro genuino e aiutarmi nel diffondere un po’ di Napoli nel mondo.

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors