Presentazione dei personaggi principali (parte 2)
Trevor Prince “Prince T” Williams:
Trevor è un ragazzo spigliato, vivace, sempre allegro e dalla battuta facile. Ascolta rap e gli piace giocare a basket, vorrebbe sfondare nel mondo della musica con lo pseudonimo di Prince T, nomignolo purtroppo brutalmente bocciato da Frank.
Alto, magro e dal corpo atletico, ciò che però contraddistingue maggiormente il ragazzo è la folta zazzera di capelli ricci che porta in testa, talmente intricata e disordinata da sembrare un cespuglio incolto.
Nato negli Stati Uniti da genitori nigeriani, i quali si sono sempre sacrificati per permettere al figlio di studiare, Trevor stava finendo l’ultimo anno di Antropologia e Storia delle Religioni al college quando la famiglia decise improvvisamente di trasferirsi sulle Isole Svalbard.
Perché abbiano deciso di abbandonare il loro Paese così rapidamente non è dato sapere, ma a quanto pare si sono portati dietro una montagna di soldi e con questi hanno aperto una tavola calda nel centro cittadino di Longyearbyen, dove lavora in pianta stabile Trevor, e preso in gestione una serie di appartamenti da affittare nel periodo estivo.