Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Aggiornamento

“Altera e impassibile, con i capelli scuri raccolti sotto il berretto con il fregio dell’Arma. A dispetto delle apparenze, però, il Capitano Giusti non era affatto come lasciava intendere il suo aspetto sicuro.” Questa è Bianca, il Capitano dei Carabinieri Bianca Giusti, uno dei protagonisti di Ogni cosa torna. Bianca è siciliana, ama il suo […]

“Altera e impassibile, con i capelli scuri raccolti sotto il berretto con il fregio dell’Arma. A dispetto delle apparenze, però, il Capitano Giusti non era affatto come lasciava intendere il suo aspetto sicuro.”

Questa è Bianca, il Capitano dei Carabinieri Bianca Giusti, uno dei protagonisti di Ogni cosa torna. Bianca è siciliana, ama il suo paese, ma non sembra nata al Sud: ama la cucina del Nord e, tornata a San Vittorio Siculo dopo vent’anni, all’inizio si sente fuori posto.

Tutto le ricorda il passato, suo padre cui era legatissima, sua madre con cui non è cresciuta e il suo grande amore Luigi che l’ha lasciata per il sacerdozio.
Bianca deve indagare su un fatto di cronaca molto grave e, così, si mostra forte e decisa, come ha imparato a essere negli anni passati a Roma dove ha conosciuto e sposato Adriano.

Tutto, però, cambia e ogni sicurezza vacilla quando è costretta a rivedere Luigi, sempre più implicato nella faccenda della villa vicina al faro. Il determinato Capitano Giusti diventa la fragile Bianca che deve indagare anche su se stessa, sui suoi sentimenti e decidere quale dovrà essere il suo futuro e se stravolgere la sua vita.
il Capitano dei Carabinieri Bianca Giusti

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors