Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Aggiornamento

Dal mio taccuino rosa Ho deciso di tenere un bel conto preciso di quel che accade durante questo mio difficile crowd funding perché di Cuoresardo non ho tenuto scritto nulla e nulla mi ricordo. Come quando si ha un bambino e, per la gioia di stringerlo tra le braccia, nulla si ricorda dei nove mesi […]

Dal mio taccuino rosa
Ho deciso di tenere un bel conto preciso di quel che accade durante questo mio difficile crowd funding perché di Cuoresardo non ho tenuto scritto nulla e nulla mi ricordo.
Come quando si ha un bambino e, per la gioia di stringerlo tra le braccia, nulla si ricorda dei nove mesi d’attesa che, per me, furono raggianti e ogni giorno avrei voluto viverlo due volte.
Non così la marcia nel crowd funding che si scontra con segrete invidie, nascosti rancori, enigmatiche risposte, promesse non mantenute. Sì, ma poi arriva il messaggio di una conoscente, una della quale sai poco o nulla, e ti scrive per dirti che ha prenotato Romaamor perché ha tanto amato Cuoresardo e allora si va avanti, dimenticando tutto il resto e sotto il divino Manto (di cui non parlo) vado avanti con tanta allegria, anche se fosse un naufragio… Aggiungo in foto la bennibag (quella di destra con le roselline gialle) che ho cucito per Silvia che si è meritata questo ed altro…

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors