Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Aggiornamento

Ogni viaggio che si rispetti ha bisogno d’un buon compagno. Io, nei miei, ho scelto sempre il solito, che chissà perché, per quanto pieno fosse, riusciva ogni volta a farmi sentire leggera, desiderosa di macinare passi e perdermi chissà dove. E così, eccolo il mio zaino blu, fedele compagno di tutte le andate ed i […]

Ogni viaggio che si rispetti ha bisogno d’un buon compagno.

Io, nei miei, ho scelto sempre il solito, che chissà perché, per quanto pieno fosse, riusciva ogni volta a farmi sentire leggera, desiderosa di macinare passi e perdermi chissà dove.

E così, eccolo il mio zaino blu, fedele compagno di tutte le andate ed i ritorni di In fuga con me stessa.

Insieme ne abbiam viste e vissute di tutti i colori, anche se ammetto che negli ultimi tempi l’ho un po’ trascurato: sono mesi, infatti, che se ne sta chiuso in un armadio ed ora penso davvero sia giunto per noi il momento di rimetterci in cammino.

Prima, però, tocca intraprendere un viaggio diverso, di quelli che all’inizio ti mettono un po’ d’ansia ma poi, giorno dopo giorno, ti dici, però… non capita mica a tutti, nella vita, di poter fare un viaggio così!
Certo, stavolta non potrò fare come nelle pagine di In fuga con me stessa: prendere e partire da sola per perdermi chissà dove. Stavolta avrò bisogno di lettori curiosi, desiderosi di cambiare aria, anche solo per qualche pagina, e di viaggiare insieme a me; avrò bisogno di amici, e se gli amici non dovessero bastare, be’, serviranno anche gli amici degli amici, per poi passare agli amici degli amici degli amici… insomma, più siamo meglio è, tanto di posto ce n’è per tutti.

Adesso che il viaggio è solo all’inizio, non so dirvi cosa accadrà lungo il percorso, se anche qui ci saranno imprevisti e dolori a fiaccare i miei passi, ma spero davvero che questo progetto possa appassionare a tal punto che le avventure, le città e gli incontri, contenuti in queste pagine possano finalmente diventare un libro; uno di quelli veri, eh, fatto di carta e parole d’inchiostro messe nero su bianco.

Un grazie sincero a chi ha già deciso di stare al mio fianco in questo cammino, che per quanto insolito ed arduo si dimostrerà, be’, di sicuro sarà una splendida avventura.

Ogni viaggio che si rispetti ha bisogno d'un buon compagno

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors